Book Creator

Il demone delle ossa

by Anna Venturini

Cover

Loading...
Loading...
Il demone delle ossa
Loading...
Anna Venturini
Introduzione
Era una notte favolosa ad Okinawa. Kay e Shio stavano passando una bellissima serata insieme, quando all'improvviso dalla dispensa uscì il demone delle ossa.
Il demone delle ossa decise di nutrirsi delle loro anime e la cosa si faceva sempre più reale.
Kay e Shio dovettero decidere chi doveva sacrificare l'anima per salvare l'altro...
Capitolo uno
Il pavimento era ricoperto di sangue, il corpo di Kay steso a terra. Il demone rideva dalla gioia di aver ucciso un'altra anima innocente.
Shio piangeva, aveva perso l'uomo che amava da una vita e tutto per uno stupido rituale, sì proprio così un rituale ma torniamo indietro di dieci lunghi anni quando Shio e Kay avevano solo diciotto anni.
Kay e Shio si stavano annoiando sul divano in casa quando a un certo punto era spuntato nella loro home di YouTube un video di Gianmarco Zagato, un noto youtuber famoso per fare video horror e fare rituali.
Aprirono il video e videro che stava facendo la tavola oujia; finito di vedere il video, Shio la più coraggiosa dei due, decise che era ora di finirla di annoiarsi e poltrire sul divano quindi decise di andare a prendere in un negozio una tavola oujia giocattolo.
"Shio non sono sicura che funzioni, dopo tutto questo è sempre un giocattolo...", "Finiscila Kay, sei il solito fifone, è ovvio che funziona!". I due iniziarono una lunga discussione che durò quasi dieci minuti; ovviamente finì per vincere Shio, la più forte e coraggiosa dei due.
"Su, dai, non fare il fifone, metti la mano sulla planchette e iniziamo".
Kay e Shio misero le mani sulla planchette e dissero la fatidica domanda "C'è qualcuno?"
Nessuna risposta... Riprovarono un'altra volta e stavolta la planchette si mosse sul sì.
"Kay guarda si è mosso! Cosa posso chiedergli ora... Ah sì! Qual è il tuo nome?"
La planchette si mosse sulle lettere fino a formare il nome Marie Anne.
"Shio non penso sia una buona idea... per favore finiamola..."
Shio ignorò completamente Kay e continuò a fare domande a Marie Anne.
Alla domanda fatidica si spensero le luci; la ragazza chiese se fosse uno spirito maligno, le luci si fulminarono e le persiane si abbassarono, una candela rossa si accese e iniziò a bruciare il tavolo. Ovviamente Shio e Kay chiamarono subito i pompieri che arrivarono dopo cinque minuti ma la casa era già quasi tutta bruciata...
Senza saperlo i ragazzi avevano appena evocato un demone molto potente.

Ma torniamo al presente, il corpo di Kay era ancora disteso sul pavimento, Shio era ancora in piedi davanti al corpo inerme di Kay.
"Che cosa vuoi per riportarlo in vita...?" chiese con un tono dispiaciuto ma allo stesso tempo spaventato. Il demone sorrise, non aveva mai visto una ragazzina con così tanto coraggio.
"Per scoprirlo vieni con me nell'oltretomba e scoprirai che fare se il tuo amico in vita vorrai riportare". Alle spalle del demone si aprì un portale rosso con delle sfumature nere, la ragazza tirando un sospiro di sollievo prese la mano del demone e attraversò il portale...il portale per l'inferno.
PrevNext