Book Creator

Incontro surreale

by Sara Privitera

Cover

Comic Panel 1
Loading...
Incontro surreale
INDICE
Cap I.......................................................... pag. 4
Cap II......................................................... pag. 6
Cap III........................................................ pag. 8
Cap IV........................................................ pag. 10
Cap V......................................................... pag. 12
Cap VI........................................................ pag. 18
Epilogo...................................................... pag. 20
Comic Panel 1
Cap. I
Era il settembre di una fine estate torrida, quando Paolo si preparava a ricominciare gli allenamenti di calcio. Dopo le vacanze sentiva il bisogno di prepararsi pian piano, allenando il fiato e i muscoli, e la scelta era caduta su un bosco vicino casa: un suo luogo del cuore dove poteva fare sport al riparo dal sole, tenendo nelle cuffie la sua musica preferita.
Mentre correva sul sentiero, facendo ben attenzione a dove metteva i piedi per non inciampare, in prossimità di un torrente si accorse che qualcuno lo stava osservando.
Si fermò, si tolse le cuffiette dalle orecchie e si voltò, ma non vide nessuno.
Fu solo una volta raggiunto il torrente che rimase impietrito per lo spettacolo che si presentò ai suoi occhi: nel prato dall’ altra parte del rigagnolo c’era un oggetto che assomigliava ad un grande piatto rovesciato.
Comic Panel 2
Comic Panel 3
Cap. II
Paolo rimase per un attimo attonito a guardare, quando si sentì sollevare da robuste braccia. Quelli che sembravano due uomini in tuta grigia e casco da motociclista, lo sollevarono e lo trasportarono verso l’oggetto sconosciuto. Paolo pensò di urlare e dibattersi per liberarsi da quella stretta, ma la paura lo paralizzò. Restò fisso ad osservare il fascio di luce che usciva da quel disco, poi entrò anche lui nella luce e non vide più nulla, quasi accecato.
PrevNext