Book Creator

Raccontare di sé

by Maria Valvano

Pages 2 and 3 of 38

Loading...
A proposito di classe...descrizione semi-comica
Loading...
Hola niños, io sono Gaia, ho 12 anni e tutti mi conoscono come la "nanamalefica" per il mio... "un metroetantavogliadicrescere...". Non si è ancora capito se sono brava in Matematica oppure no... (ovviamente faccio pena in Matematica... però...acqua in bocca!).
Nella mia classe ci sono dei tipi... lasciamo perdere... però...se insistete cosi tanto...cominciamo.
Ecco Nicholas, l'alunno modello!
Andrea un "perfettino", number one.
Gabriele, il ragazzo meraviglia! C'è "il Cerretani" (maronna mia!) sembra una giraffa umana; poi c'è anche lui il Popa, peccato ...non parla mai...(magari!),"il Pacia" o meglio Giacomino sembra tanto dolce ma se si arrabbia...
Questa è la metà dei maschi...poi ci siamo noi
"LE FEMMINE"!
Alessia, lei è "un pò di fori di testa" però tutti le vogliamo bene cosi come è, Eleonora potrebbe essere la fidanzata perfetta del Cerretani per quanto è alta!
Maria Giovanna, niente ironia su di lei, Mari è brava sul serio.
 C'è Francesca (uagliò-omaggio alle sue origini campane) lei è un vero asso della Matematica (hahaha!!!). Questa è la mia classe...
Loading...
Loading...
Accidenti...ho dimenticato "altra gente", si vede che ho calcolato male!
Ricominciamo, procedendo in ordine sparso.
Laura, laura, laura, laura... cosa si può dire di te?! Sei una persona che alle 3 di notte non ci pensa neanche per sogno di prendere il telefono...,"il Pepi", il nostro amico Pepi... vorrei chiederti il segreto del tuo successo in Matematica, per noi tutti è un mistero inspiegabile! Spiegami...cercherò di capire!
Lucian, Lucian carissimo... hai un tono di voce altissimo e quando leggi ti sentono da Capalbio... abbassa la voce "fratm". Vittorio...dunque,secondo me, Vitto non è d'accordo sull'uso delle mascherine... almeno secondo me eh!
Il Biadi, ascolta Biadi vai male in tutte le materie... se vuoi posso darti una mano io...
Il Garofalo, sei un piccione 'na cosuccia tra noi due...Elisa, Elisa come hai fatto a rimanere calma quando avevi accanto l'angelo Gabriele?!
Dio solo lo sa! UH... stavo dimenticando "il meglio" di tutti IL RUSU oppure " zuzzu" dipende dalle giornate... no so, la mattina hai una voglia di vivere alle stelle! Poi fino a un mese fa al posto della testa avevi la foresta amazzonica...Giulia, giulia, giulia... da quanto parli le prof ti devono "scoccia" la bocca. Oh..."misodimenticata" Francesco...(forse non a caso) stai sempre in silenzio, ogni tanto ti manifesti...un vero caso di fantasma da scuola...svegliaaaa! Ti vogliamo vedé!
Niente, this is my class!
Gaia
Loading...
...o semi-tragica...



Loading...