Book Creator

Willy

by Assunta Gallo

Cover

Loading...
Willy il fratello di Nemo
Loading...
Forse non tutti sanno che Nemo, il personaggio del famoso film della Disney Pixar, aveva un fratellino. Il piccolo Willy era nato dallo stesso gruppo di uova in cui era nato Nemo ma quello che è sfuggito agli autori della storia è che fra tutte quelle piccole palline trasparenti, ce n'era una che non si era dispersa nell'oceano, un altro piccolo pesciolino era sopravvissuto ma pensava di essere solo.
Vagando per il fondo oceanico, si accorse di non essere solo, incontrò tanti altri pesciolini , anche uguali a lui che lo aiutarono a orientarsi e gli fecero tanta tanta compagnia.
Le sue giornate passavano tra risate, giochi ed allegria quando una volta un altro pesciolino suo simile gli fece una rivelazione " Non sei solo in questo grande mare, devi sapere che hai un fratellino, conosco il vostro papà e gli ho fatto sapere di averti incontrato".
La notizia rese Willy felicissimo, avere una famiglia era sempre ciò che aveva desiderato e non credeva alle sue orecchie... era appena venuto a conoscenza che aveva un papà ed anche un fratellino, non vedeva l'ora di incontrarli e cominciò a chiedere all' amico come fare per incontrarli.
Immaginate come sarebbe stato facile trovare qualcuno se avesse avuto Internet?!
Sarebbe bastato andare su un motore di ricerca e inserire i nomi ... I NOMI, non conosceva i loro nomi !!!!!!!!!!
Il suo amico rivelò a Willy i nomi di papà e fratello e dal quel momento partì alla loro ricerca. Nuotò a lungo incontrando ogni genere di esseri viventi : pesci strani, anemoni di mare, polpi giganti e anche strane sagome nere che emettevano bollicine ( boh cosa saranno mai)
PrevNext