Book Creator

In lotta per un bene comune

by Colic, Facchinetti, Maritani

Pages 4 and 5 of 13

Loading...
Nell’alba seguente alla partenza, dopo innumerevoli sforzi riesce a trovare la casetta in cui soggiorna il saggio, una casa di architettura orientale. Il saggio lo accoglie con un dono che nessuno ha mai visto prima: un ciondolo con dentro una pietra magica estratta dagli abissi più reconditi dell’oceano. Questa pietra è in grado di dare poteri molto forti e meravigliosi grazie ai quali può sconfiggere Keira, una donna forte e malvagia che, secondo quanto profetizzato da Aldo, è la causa dei problemi della città. Infatti, dopo essere rientrato con la pietra magica, Joel scopre che Keira sta usando l’acqua di Dovercity per scopi malvagi e per distruggere i Doveriani.
Loading...
Keira è una Doveriana che proviene da una famiglia con sangue molto raro. Il suo corpo non tollera l’acqua e quindi non può né toccarla né berla; a causa di questa particolarità Keira non è mai stata accettata dai suoi compagni e di conseguenza ha abbandonato la città e si è costruita un rifugio dove poter vivere sola e pianificare la sua vendetta contro Dovercity.
Joel s’incammina per trovare Keira e il suo rifugio, e, grazie alle indicazioni del saggio Aldo, lo trova nonostante durante il viaggio abbia dovuto superare molti ostacoli. Il rifugio assomiglia ad una baracca, ma quando l’eroe entra nella struttura scopre un ambiente ai limiti dell’assurdo: l’interno della struttura è piena di capsule con all’interno acqua buona e potabile.

You've reached the end of the book

Read again

Made with Book Creator