Book Creator

La privacy sui social network

by Marina Buttitta

Pages 4 and 5 of 9

Loading...
cosa é la privacy sui social
Loading...
La privacy nei social media è il diritto tutelato e garantito in capo all' utente che utilizzi tali applicazioni internet, di controllare che le informazioni che vengono trattate nel rispetto delle norme che le regolano e che consentono la diffusione di notizie che lo riguardano
Loading...
Loading...
social media è un espressione generica che indica tecnologia che le persone adottano per condividere contenuti video e audio.
Speech Bubble
Loading...
PRIVACY E PASSWORD
Loading...
le password sono tra i punti più deboli nell'intera struttura della sicurezza su Internet, ma attualmente non vi sono soluzioni in merito. Il problema delle password è il seguente: gli utenti tendono a scegliere chiavi di accesso semplici per poterle ricordare (come "password" oppure "123456"), semplici da indovinare anche per i cyberladri. Scegliere password complesse, in modo che sia difficile risalirvi anche per i cybercriminali. Il software Password manager può essere utile per la gestione di più password in modo che l'utente non le dimentichi. Una password complessa è una password singolare e di difficile composizione, formata da almeno 15 caratteri, da varie lettere, numeri e caratteri speciali.
Loading...