Book Creator

Le nostre Rokonavir fiabe

by Lucia Balta

Pages 2 and 3 of 26

Loading...
Grottaglie, Aprile 2020
Loading...
Questo libro è stato pensato per dar voce ai miei piccoli, "grandi" alunni, così da dimostrare che è possibile fare dei bellissimi lavori collaborando con passione e impegno anche se si è lontani.
E' stato pensato anche per ringraziare i loro genitori che, mai come in questo periodo, si stanno dimostrando collaborativi e presenti nelle vite dei loro piccoli.
Loading...
Andrà tutto bene!
Loading...
Andrà tutto bene
Loading...
C’era una volta, in una piccola città, un mago scienziato che viveva tranquillo con il suo fedele amico Drago Buono , nella sua casetta e si divertiva a fare esperimenti.
Il mago, con i suoi esperimenti, cercava di inventare la pozione per evitare alle persone di prendere malattie o raffreddori. Un giorno, però, arrivò da un paese lontano il terribile mostro ROKONAVIR che voleva impossessarsi della città spargendo un virus su tutte le persone e facendole ammalare.
Le persone iniziarono ad infettarsi e a stare male…prima poche, poi tante. Il mago allora cercò di trovare in fretta la cura per il virus del mostro ma nel frattempo chiese aiuto al suo amico Drago Buono.
Il Drago doveva volare per dire alle persone di stare in casa per non incontrare il mostro e di rispettare le regole tipo: lavarsi le mani, evitare baci e abbracci e mantenere la distanza di un metro.
Tutti rispettarono le regole e il mostro non trovò più nessuno per strada da infettare. Il mago, così, inventò una pozione velenosa, color arcobaleno e la spruzzò addosso al mostro che morì.
Tutto tornò alla normalità e tutti tornarono a giocare e a divertirsi.
Loading...
Dario