Book Creator

vola solo chi osa

by CARLA FEDELE

Pages 2 and 3 of 36

4^ Anna Frank/Marconi
Ins. Fedele Carla
VOLA SOLO CHI OSA FARLO!
...detti al telefono
Loading...
3/04/2020
Le scarpe
Le scarpe ci fanno camminare, salire, scendere...
Ci fanno fare i fiocchi così noi non inciampiamo. Sono pure belle e hanno le marche di tutti i tipi.
Alcune scarpe hanno gli strap, perchè certi se usano i lacci hanno paura di farsi male.

Hizar
Loading...
Loading...
poesia del giorno
3/04/2020
Cara lana
Cara lana sei molto comoda e soffice, sei delicata come una carezza e mi avvolgi sempre. Mi copri come se fossi un'anatra appena nata. Grazie per avermi sempre tenuto caldo!
Nada
6/03/2020

Viola e il compleanno misterioso

C'era una volta una vampira di nome Viola, oggi è il suo centocinquantesimo compleanno. I genitori avevano intenzione di regalarle un telefono e avevano anche comprato l'occorrente per la festa a sorpresa.
Viola non ne sapeva niente, pensava che tutti avessero dimenticato il suo compleanno, invece tutti cominciarono a comportarsi in modo strano. Viola allora cominciò a sospettare qualcosa perchè mentre stava andando in camera sua vide i camerieri portare una torta in una camera buia e li seguì. Entrò nella stanza e tutti urlarono: buon compleanno!
Lei rimase senza parole e vide che la torta sul tavolo era molto bella, con tanto cioccolato e anche molto alta, a forma di castello.
Lei fu molto felice perchè la torta era deliziosa e si scioglieva in bocca.

Alessandra, Manar
6/03/2020
Pierino e la torta

Una volta Pierino mangiava un pezzo di torta con sua mamma. Mentre mangiava le chiese se era vero che non si doveva rimandare nulla a domani.
La mamma gli rispose di sì. Furbetto, furbetto, Pierino le disse che allora neanche la torta si doveva rimandare a domani. Quindi se la mangiò tutta!


Iskander, Amina, Vittoria
PrevNext