Book Creator

Lascia la tua impronta!

by Associazione Saperi

Cover

Loading...
Lascia la tua impronta!
Loading...
Nona settimana: dal 23 al 27 agosto 2021
Loading...
Loading...
Finalmente si riparte!
Loading...
Chi siamo

L’associazione Saperi è fondata sui principi del volontariato e della gratuità, essendo espressamente esclusa dalle attività e dalle finalità dell’Associazione qualsiasi finalità di lucro, ed opera grazie all’attività dei propri soci e di tutti coloro che ne condividano scopi e finalità. L’associazione promuove iniziative, predispone e realizza progetti, programmi di intervento volti a sviluppare, consolidare e recuperare le abilità dei bambini. L’associazione Saperi, riconoscendo l’importanza che la scuola e la famiglia hanno nell’educazione e nella promozione della cultura della legalità e del rispetto del minore, collabora con i genitori e con gli insegnanti nelle scuole di ogni ordine e grado, proponendo percorsi di formazione.
Loading...
Carissimi genitori...

rivolgendo a Voi e ai vostri figli un caloroso saluto, l’Associazione Saperi è lieta di comunicarvi che anche in questo anno così particolare, verranno attivati i centri estivi nel rispetto delle linee guida emanate dal Governo per l'emergenza COVID-19.
Pertanto, vi invitiamo a sfogliare le attività ludico-didattiche che settimanalmente dedicheremo a tutti i ragazzi per trascorrere insieme i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
Brainstorming sulle vacanze!
Sottobicchieri!
Lunedì grande ripresa del Campus e tutti "mezzi addormentati", abbiamo iniziato nuovamente a lavorare con tanta felicità. Cosi con carta, mandala, colla e quadrati in legno, abbiamo prodotto dei bellissimi sottobicchieri che alla sera li abbiamo regalati a chi? A noi stessi!
Nutella che passione!
Che gran problema ragazzi, il cuoco Roberto è sempre in ferie.
Nessun problema amici, abbiamo una soluzione, la nostra fantasia. Così abbiamo preparato pavesini nutellati. Che delizia ragazzi! Hanno avuto poca vita, perché tornati a casa, ognuno di noi se li è "pappati".
ROBERTO TI ASPETTIAMO TORNA.
Pistole ad acqua!
Come ogni anno, la ripresa del campo estivo, dopo la pausa di agosto, vede l'arrivo dei piccoli a Carmignano nella sede della Misericordia. Chi se li aspettava tutti questi bambini il ventitre agosto! Così abbiamo deciso di divertirsi rinfrescandosi con una iniziativa che ai monelli piace tanto: battagliacqua! Via agli spruzzi presso il campetti!
Che spasso ragazzi!
Coloriamo!
Con un piatto di cartone, della carta e un finissimo pennello, noi bambini ci siamo dilettati a dipingere queste fantastiche creazioni.
Vi piacciono?
PrevNext