Book Creator

Oltre l'armadio

by classe 2B

Pages 2 and 3 of 50

Comic Panel 1
Oltre l’armadio
OLTRE L'ARMADIO...
Loading...
Loading...
INDICE
Costanza pag. 7
Benedetta pag. 9
Isabel pag. 11
Matteo pag. 13
Alberto pag. 15
Asia pag. 17
Giacomo pag. 19
Giuseppe pag. 21
Jacopo pag. 23
Nicole pag. 25
INDICE
Tommaso pag. 27
Carlotta pag. 29
Sofia pag. 31
Paolo pag. 33
Luisa pag. 35
Andri pag. 37
Lorenzo pag. 39
Hergi pag. 41
Nikini pag. 43
Brendon pag. 45
COSTANZA
"Tesoro, mi andresti a prendere una coperta per gli ospiti nel guardaroba" mi chiede la mamma.
"Si, certo mammina, torno subito!"
Salgo le scale ed entro nella stanza, davanti a me c'è l'armadio, lo apro, prendo la coperta ma, prima di chiuderlo, noto in fondo all'armadio una piccola lucina blu. Presa da un'enorme curiosità decido di entrare nell'armadio...non mi sembrava che fosse così profondo, ma pian piano la piccola lucina diventa sempre più grande e quando mi sembra di averla quasi toccata...cado.
Sto cadendo nel vuoto.
Sbatto la schiena sulla terra arida sotto un cespuglio di rovi. Mi rialzo a fatica, sono tutta graffi e ferite, i miei sensi mi vogliono dire qualcosa; sulle braccia e sulle gambe sento il calore di un fuoco acceso in un freddo inverno, ma anche il suono dell’acqua che sgorga e uno strano odore di "colazione".
Faccio qualche passo avanti e vedo lo spettacolo: tra il cielo azzurro e le candide nuvole ci sono sospese nell’aria zolle di terra collegate tra loro con degli stretti e instabili ponti di legno e, in quella centrale, la più grande, c’è un castello con sulla punta uno scintillante diamante blu, si esatto, blu. Dal castello escono cascate di sciroppo d’acero e fragole...non è acqua, questo spiega anche l’odore di colazione. Queste cascate si raccolgono tutte in un enorme lago che si dirama in piccoli ruscelli....

7
Comic Panel 1
PrevNext