Loading...
Le 4 elfette magicheLoading...
Le 4 Elfette MagicheLoading...

Loading...

Loading...

Loading...



Un giorno al Polo Nord ,Babbo Natale e le 8 renne: Rudolph, Cometa, Lampo, Tuono, Fulmine, Ballerina, Scheggia e Cupido stavano facendo le prove per la notte del 25 Dicembre quando ad un tratto la polverina magica finì.
Babbo Natale perse il controllo e precipitarono su un pino innevato ,prese un ramo in testa e svenne.
Babbo Natale perse il controllo e precipitarono su un pino innevato ,prese un ramo in testa e svenne.

Quando si risvegliò gli girava la testa e disse molto dolorante:" OH OH OH chi sono? Dove mi trovo? E soprattutto voi chi siete? " Rivolgendosi a Natalina (sua moglie), alle 8 renne e agli elfi.



Alcuni elfi lavoratori presero la slitta e la portarono nell'Elfo Garage; altri elfi invece portarono le otto renne nella Reinstalla, invece Natalina portò Babbo Natale nella stanza Natalosa .

Natalina intuì subito che babbo Natale aveva perso la memoria durante la caduta così chiamò le 4 elfe più brave del Polo Nord e le incaricò di trovare i quattro ingredienti magici, che uniti ad altri formano il PANETTONE, per guarire il marito.

Subito le 4 elfette accettarono la missione e Matilde disse:” Buona sera signora volevo chiederle un’informazione, che ingredienti dobbiamo andare a cercare ?.” allora Natalina rispose :” ma come non sapete che ingredienti servono per cucinare il Panettone ?``. "Allora Susanna disse :”Mi dispiace signora ma non abbiamo mai compiuto una missione così importante”. Gaia intervenne dicendo :"Sì signora, Susanna ha ragione una missione così notevole non l’avevamo mai compiuta…”.

