Book Creator

Biancaneve

by Giorgia Ieni

Pages 4 and 5 of 10

Biancaneve
C'era una volta una bellissima bambina dal nome Biancaneve che viveva in una casa di campagna insieme alla nonna. Un giorno la nonna lasciò Biancaneve da sola per andare in città a fare delle commissioni ma si raccomandò di non allontanarsi da casa.
 Biancaneve mentre si prendeva cura della fattoria si accorse che una gallina stava scappando dal recinto quindi la inseguì fino a giungere nel bosco.
Loading...
Correndo inciampò per sbaglio in un oggetto luminoso, era un tablet e, proprio a causa di questo oggetto, finì intrappolata in un mondo magico.
Loading...
Loading...
Era completamente immerso in un campo di mele, di casette piccoline e animaletti fantastici.
Loading...
Biancaneve spaventata chiedeva aiuto fin quando non arrivarono sette nani che la rassicurarono e la portarono nella loro umile casa. 
 Uno dei nani le vuole, però, tendere una trappola e le dice, quindi, che se indosserà l'anello magico giungerà al castello e incontrerà il principe.
Biancaneve, in realtà, così facendo si ritrovò nella grotta di un orco ma fortunatamente un giovane molto coraggioso la liberò. 
Era il principe che si innamorò di lei e decise di portarla con sé al castello. Alla fine i nani vennero rinchiusi nelle segrete del castello e Biancaneve e il principe decisero di sposarsi.
Ieni Giorgia 170018
Ferraro Elena 169658
PrevNext