Book Creator

my year book

by Annamaria Afeltra

Cover

Loading...
Loading...
Loading...
My
Rounded Rectangle
Loading...
2023
Loading...
Annamaria
Carissimi alunni,
siamo ormai arrivati alla fine di un percorso di studi, ed è tempo di salutarci.
Io non credo negli addii, ma negli arrivederci. Non mi lego al passato, quantunque sia prezioso per la formazione di ciascuna persona, ma guardo sempre al futuro.
Tutte le volte che termina un ciclo, che congedo i miei alunni, non avverto una perdita, ma un arricchimento. Penso che per voi si stiano preparando nuove ed eccitanti opportunità: la vita vi sta porgendo la mano, la gioia e il successo vi attendono dietro l’angolo.
Tutto questo può farmi piangere? No, mi dona gioia, mi regala il sorriso, la voglia di andare avanti.
Mi guardo dentro e scopro di essere migliorata o forse peggiorata, comunque non sarò mai la stessa persona di prima. Questi cambiamenti sono dovuti a voi, miei cari alunni, alle relazioni che ho intessuto con voi, con le vostre famiglie.... Ciascuno di voi mi ha reso una persona diversa, mi ha arricchito di situazioni nuove, mi ha mostrato prospettive inedite, curiosità, saperi e sentimenti.
E, anche se in qualità di docente sono costretta ad ingabbiarvi in squallidi voti, sappiate che quei voti non rappresentano una persona, ma un momento storico della vostra vita scolastica. Miei cari ragazzi vi auguro di affrontate con gioia e ottimismo le nuove esperienze di vita che vi attendono. Non vi resta che spiccare il volo!!!!!!!!!!!
buona vita ragazzi
a.s. 2022-23
Comic Panel 1
ESISTONO GIA' LE TUE ALI....QUELLO CHE DEVI FARE E' VOLARE.....

You've reached the end of the book

Read again

Made with Book Creator

PrevNext