Book Creator

LA PIU' GRANDE VENDETTA E' IL DOLCE OBLIO..

by Marilù Murra

Cover

Loading...
La più grande vendetta è
il dolce oblio...
della memoria!!!
Loading...
Loading...
“L'Olocausto è una pagina del libro dell'Umanità da cui non dovremo mai togliere il segnalibro della memoria.”
Primo Levi


Martina M
Caro roby , mi manchi tanto e mi manca anche quando ridevamo insieme per la più piccola cosa , so che sei molto forte e ce' la devi fare a tornare da me . Quando tutto sarà finito ritorneremo a giocare come prima , ne sono sicuro.
Francesco.C.
Martina ,sorella mia ,sei stata imprigionata e portata via da me ,mi manchi troppo ma so che tutto il brutto che c'è lì tu lo affronterai con forza perchè tu SEI FORTE e so che puoi farcela...non ti preoccupare per me e per nessun altro , ora pensa a te ,molto presto uscirai da quell'orribile posto e potrò finalmente riabbracciarti...è solo questo che voglio ,vederti e poterti stringerti più forte di quanto abbia mai fatto...ti voglio bene!




DALLA TUA SORELLINA ALESSIA
Cara cugina mia ,mi manchi tanto non ti vedo da tanti mesi e ho nostalgia di te , delle nostre risate , dei nostri abbracci . Sono molto preoccupata perchè non ti fai sentire da tanto tempo . Spero che tu non stai soffrendo perchè non lo meriti . Fatti viva anche solo con qualche rigo , affinchè mi possa tranquillizzarmi .
Giulia C
MI manchi
"Mia dolce amica, compagna di tanti giochi, ci stanno separando e noi non possiamo fare nulla ma io sarò sempre al tuo fianco e ovunque andremo anche tra cent'anni continueremo a giocare insieme."
Giorgia E.
per non dimenticare..............
PrevNext