Book Creator

LA PIU' GRANDE VENDETTA E' IL DOLCE OBLIO..

by Marilù Murra

Pages 2 and 3 of 24

La più grande vendetta è
il dolce oblio...
della memoria!!!
Loading...
Loading...
“L'Olocausto è una pagina del libro dell'Umanità da cui non dovremo mai togliere il segnalibro della memoria.”
Primo Levi


Martina M
Loading...
Caro roby , mi manchi tanto e mi manca anche quando ridevamo insieme per la più piccola cosa , so che sei molto forte e ce' la devi fare a tornare da me . Quando tutto sarà finito ritorneremo a giocare come prima , ne sono sicuro.
Francesco.C.
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Martina ,sorella mia ,sei stata imprigionata e portata via da me ,mi manchi troppo ma so che tutto il brutto che c'è lì tu lo affronterai con forza perchè tu SEI FORTE e so che puoi farcela...non ti preoccupare per me e per nessun altro , ora pensa a te ,molto presto uscirai da quell'orribile posto e potrò finalmente riabbracciarti...è solo questo che voglio ,vederti e poterti stringerti più forte di quanto abbia mai fatto...ti voglio bene!




DALLA TUA SORELLINA ALESSIA
Cara cugina mia ,mi manchi tanto non ti vedo da tanti mesi e ho nostalgia di te , delle nostre risate , dei nostri abbracci . Sono molto preoccupata perchè non ti fai sentire da tanto tempo . Spero che tu non stai soffrendo perchè non lo meriti . Fatti viva anche solo con qualche rigo , affinchè mi possa tranquillizzarmi .
Giulia C
MI manchi
"Mia dolce amica, compagna di tanti giochi, ci stanno separando e noi non possiamo fare nulla ma io sarò sempre al tuo fianco e ovunque andremo anche tra cent'anni continueremo a giocare insieme."
Giorgia E.
per non dimenticare..............
Cara Anna sono Gabriel un ragazzo più o meno della tua età ma so che da qualche angolo del paradiso, mi stai ascoltando.
Tu hai scritto nel tuo diario lasciato a metà, l'ultima parola rumore che continua a far tanto rumore a distanza di tanti anni.
Una pagina del tuo diario la voglio continuare io dicendoti che sono molto addolorato di quello che è successo a te e a tutti gli Ebrei quando vi hanno portati nei campi di concentramento e vi hanno trattato peggio delle bestie
Tutti quelli che vi hanno fatto del male un giorno dovranno dare conto a Dio.
TI voglio un mondo di bene.
Cara amica, io spero che tu non sia in uno di questi. Io prego sempre, ora dopo ora a finchè ti possa rivedere.
Ma, allo stesso tempo, io non voglio che la mia migliore amica (cioè tu) sia in una di queste masse di cadaveri. Comunque ricorda che io ti voglio un mondo di bene

Tanti baci, la tua amica Chiara P. L.
PrevNext