Book Creator

Navigando 5

by c.d.s.d. Cimbilium C.RE.A.

Cover

Loading...
Loading...
Loading...
Giornalino interno n°5 - anno XVI - Edizioni Cimbilium C.RE.A. - 2021
Loading...
Loading...
NAVIGANDO
Loading...
5
Loading...
Loading...
GUIDA ALLA LETTURA

Questo numero di Navigando è il primo creato in duplice formato, sia giornalino classico stampato che in forma digitale.
Nella sua forma digitale si possono sfogliare le pagine con le "freccette" della tastiera e cliccare sopra i video per poterli vedere, oppure cliccare l'opzione "leggimi" e sarà una voce a leggere tutto il libro per voi.
Il libro digitale è raggiungibile a questo indirizzo

https://read.bookcreator.com/m01LWe7g00XQ1JPidU6xyze87FN2/z5ZF2gxjTju1hHfdyRTxYw
EDITORIALE

Dopo alcuni anni riprendiamo la produzione del giornalino “Navigando””, arrivato alla sua quinta edizione.
Gli anni passano, le tecnologie si perfezionano, e quindi lo proponiamo in una doppia versione, sia cartacea che mutimediale, sotto forma di libro digitale.
In questa edizione si parla del centro e soprattutto delle persone che lo frequentano con le loro passioni, interessi, consigli, proposte, aspettative, dubbi...si parla anche della ripresa, seppur graduale ed in sicurezza, delle attività all’esterno.
Con grande entusiasmo eccoci di nuovo al mare dagli amici del Bagno Mascotte, a pescare al Lago Teneri, a fare una bella escursione ed un tuffo con il Catamarano Elianto, e poi ancora uscite, pizzate, mercatini, mostre, passeggiate.
Per proseguire con queste attività da settembre abbiamo a disposizione un nuovo pulmino attrezzato. E’ stato inaugurato con una bella festa alla quale hanno partecipato amministrazione comunale, asl, parrocchia, amici e conoscenti, genitori ed associazioni del territorio che ringraziamo tutti.
Confidiamo il prossimo anno di poter fare un’ edizione del giornalino dove raccontare nuove avventure fatte di incontri, relazioni, scambi, abbracci, grandi feste che tanto ci sono mancati in questo periodo.

Barbara
Donna arancione - Damiano B. - matita su carta - 2021
Claudio


"Chips, Bugno,
la focaccia, la Factory,
i cani ecco le cose che mi piacciono tanto
il resto è noia!"
PrevNext