Book Creator

IO HO PAURA

by tamara gessi

Pages 6 and 7 of 19

Loading...
Loading...
Anche se sono abbastanza grande, anch'io ho le mie paure. Per esempio, io ho tanta paura dei temporali, del vento forte, dei terremoti...ho paura della natura quando si arrabbia. Le mie paure più grandi sono quelle da mamma, vorrei sempre che i miei figli stiano bene. Vorrei per loro sempre il meglio, vorrei proteggerli da tutti gli ostacoli che potrebbero incontrare. Ma proprio perché sono grande, so che questo non sarà possibile, quindi quando mi vengono queste paure prendo coraggio, chiudo gli occhi e penso a cose divertenti che mi fanno ridere e a volte funziona!
La mamma di Giuseppe.
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Io ho paura delle bisce,dei serpenti, come di tutti gli animali che strisciano .Ho paura dei tuoni e dei temporali, anche se nel tempo questa paura mi è un po' diminuita. Poi ci sono anche paure più profonde, quelle che se anche chiudo gli occhi non passano e sono la paura del distacco e della perdita di persone care,la paura dell'abbandono e del non essere accettati così come si è. Infine ho la paura di non superare le fatiche che si presentano più o meno inaspettate.
La mamma di Aurora.
Loading...
Loading...
Le paure che ho sono tante, ma la più grande è quella di non riuscire nel compito più importante che mi è stato dato: quella di essere un buon genitore .
La mamma di Alessia.
Loading...