Book Creator

A UN EROE...

by MAGNI MARIANGELA

Pages 4 and 5 of 27

Loading...
Loading...
ALICE R.
Loading...
“…In genere in questa fase della nostra vita, l'adolescenza, il rapporto tra genitore e figlio cambia, diventa più superficiale da parte di noi ragazzi, non c'è più lo stesso dialogo con i propri genitori, forse perché perdiamo l'innocenza con cui vedevamo la mamma e il papà e, a volte, predomina il conflitto generazionale. Lei mi ha fatto comprendere che, nonostante questo, un genitore, come è giusto che sia, sarà sempre accanto al proprio figlio, nonostante tutto. …

…Non oso nemmeno pensare a quali sentimenti si possano provare di fronte alla scomparsa di una persona cara. Quando in classe leggevamo il suo libro, gli occhi di Samuele erano sempre lucidi, sono certa che tenesse tantissimo a suo cugino. …Venendo a conoscenza della storia di Riccardo, mi sono resa conto che lei è sicuramente una persona forte e determinata, innanzitutto per la scelta della donazione degli organi e soprattutto perché ha continuato a lottare, cercando di incontrare le persone che hanno ricevuto gli organi donati. …” AMBRA D. 
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
MINISTRO SALVINI
Loading...
"POMERIGGIO 5" CON BARBARA D'URSO
Loading...
Loading...
DIRETTA RADIO
Loading...
“… La sua forza d'animo, in un momento così difficile, le ha permesso di lottare; sarebbe certo stato più facile lasciarsi prendere dallo sconforto e pensare che ogni azione sarebbe stata inutile.
Il suo coraggio a mettersi in gioco e a esternare la sua esperienza così dolorosa e intima a sconosciuti è un esempio di altruismo per tutti noi.
Inoltre ci ha permesso di affrontare un argomento che di solito non si affronta in classe e che sicuramente ci ha aiutato a fare ragionamenti molto importanti.
Ecco, volevo solo che sapesse quanto le sono grata per la battaglia che ha intrapreso per la donazione degli organi oltre al fatto che trovo lodevole ciò che fa. …”CATERINA S.